Richiedi informazioni

Domande Frequenti

Come posso diventare animatore The Club?

Visita la pagina LAVORA CON NOI e compila il form allegando il tuo curriculum.

In alternativa invia una e-mail all’indirizzo info@theclubanimazione.it con allegato il tuo curriculum e due foto (una foto in primo piano ed una a figura intera)

Verrai ricontattato/a entro 3gg per fissare un colloquio conoscitivo in videochiamata WhatsApp.

Posso candidarmi anche se sono minorenne?

Si, prendiamo in esame candidature di ragazzi/e già a partire dai 17 anni.

Posso candidarmi anche se ho disponibilità di un solo mese o due?

Si, se hai disponibilità inferiore ai due mesi puoi comunque partecipare alle nostre selezioni.
Potresti non essere inserito/a immediatamente in team, ma saresti comunque tenuto/a in considerazione come possibile sostituto/a o rinforzo durante la stagione.

Posso candidarmi anche se non ho esperienza?

Si, penseremo noi alla tua formazione in modo totalmente gratuito.
Organizziamo periodicamente le nostre Academy e proponiamo un percorso di affiancamento durante la prima settimana di permanenza in villaggio.

Dove si trovano le vostre strutture?

Forniamo il servizio di intrattenimento a strutture che si trovano in Calabria, Basilicata, Sardegna, Toscana ed Alto Adige. Lavoriamo per poter ampliare ogni giorno il nostro portfolio clienti e per questo le destinazioni potrebbero cambiare di anno in anno. Presto saremo anche all’estero con destinazioni come l’Egitto.

Sono direttore/proprietario/referente di una struttura turistica, come posso chiedere ed ottenere un preventivo?

È possibile compilare il form di contatto che si trova in fondo alle pagine PER LE AZIENDE e LAVORA CON NOI.
In alternativa è possibile inviare una mail all’indirizzo commerciale@theclubanimazione.it indicando:

  • il periodo di riferimento per il quale è richiesto il servizio 
  • tipologia di servizio
  • il numerico dello staff ed eventualmente il dettaglio dei ruoli
  • contatti del/della referente

Un nostro consulente commerciale si occuperà della richiesta: analizzerà le necessità della struttura organizzando quando necessario uno o più incontri (sopralluoghi e/o videochiamate) e ricontatterà il/la referente nel minor tempo possibile proponendo la nostra migliore offerta.